STEFANO GIGLI THAI GYM BOLOGNA
VS
CAMILLO LUONGO OLIMPIA GYM MORBETTO

MUAY THAI 2x2 -67 KG

CAMPIONATI ITALIANI MUAY THAI MILANO 20-21 NOVEMBRE 2010
 

 

 

Esordio del ring per Steve, che dopo la vacanza studio in Thailandia , al Pattaya Kombat, decide di combattere per la prima volta ai campionati italiani di Muay Thai.


In semifinale si è scontrato con Camillo Luongo un agguerritissimo atleta della Olimpia Gym di Morbetto; il match molto intenso si è giocato con tutte le tecniche della muay thai, i due contendenti erano quasi allo stesso livello tecnico: buone combinazioni pugilistiche da parte di Luongo, più calci a segno da parte di Gigli.

.   .


La differenza c’è stata nelle tecniche di clich dove Steve Gigli è riusciato a gestire meglio la fase della lotta a corpo a corpo, piazzando numerose ed efficaci tecniche di ginocchio.


La semifinale si conclude con un verdetto ai punti che premia con un giudizio a maggioranza il nostro Stefano Gigli Thai Gym Bologna.


Il giorno seguente, la finale per il primo e secondo posto non si è potuta disputare a causa delle condizioni fisiche dell’avversario, Gianluca Bergamaschi Muay Thai Novara, che sottoposto a visita medica ha avuto lo stop per un problema alla vista. Non mancherà l’occasione di disputare questo match in altra sede.


Vince quindi a tavolino e si laurea medaglia d’oro Steve Gigli, che alla prima esperienza di combattimento vince il torneo di 3 serie. … UNA PROMESSA!!!